Sei pronto / a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e offra ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora puoi essere lo / la Store Manager che stiamo cercando!
* Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui
* Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
* Bonus di vendita competitivi
* Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
* Inquadramento retributivo al 2° livello del CCNL del commercio
* Insieme con il / la tuo / a Deputy Store Manager sarai responsabile di un negozio JYSK
* In linea con i nostri Valori e Leadership JYSK, sarai responsabile di garantire che il tuo negozio sia pronto al 100% per le vendite e i clienti comunicando, guidando e formando la tua squadra
* Analizzerai e coinvolgerai sulle cifre chiave per determinare ciò che è necessario per raggiungere gli obiettivi e motiverai il team a farlo.
* Rispetti e fai rispettare il concetto di negozio e le routine di negozio
* Ti occuperai della ricerca, selezione e introduzione dei nuovi colleghi in negozio, garantendo lo sviluppo dell’intero team.
* Non ti spaventa il lavoro fisico e dai il buon esempio vendendo e svolgendo le attività di routine nel negozio.
Incontra uno / a dei nostri / e Store Manager e scopri qualcosa in più del suo lavoro qui.
* Esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra, preferibilmente in aziende retail
* Sei un / una leader stimolante e crei un'atmosfera di lavoro positiva
* Ti assumi la responsabilità del tuo negozio e dei suoi risultati
* Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti
* Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento
* Informazioni aggiuntive
* È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
* Processo di assunzione
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
* Per ulteriori informazioni, visita la nostra
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr