Servizio tecnico avanzato
In O-I, trasformiamo la passione in innovazione. Da oltre 120 anni, con più di 1.800 brevetti all'attivo, perfezioniamo l'arte del vetro.
Il tuo ruolo sarà quello di assistere i clienti nel post-vendita e supportarli costantemente nelle problematiche legate ai nostri prodotti. Sarai responsabile della gestione tecnica dei rapporti con i clienti O-I nella regione italica, lavorando con diversi segmenti di business.
Potrai visitare i nostri clienti presso i loro siti per risolvere le problematiche tecniche dei nostri prodotti.
Responsabilità
* Avere una guida tecnica tra i clienti e la rete produttiva di O-I;
* Gestire proattivamente i reclami dei clienti;
* Rappresentare il punto di contatto per le relazioni con i clienti;
* Definire ed implementare strategie per migliorare i processi e servizi di O-I;
* Lavorare con gli uffici Sales e Manufacturing per ottimizzare i prodotti per soddisfare i clienti.
Esperienze e Qualifiche richieste
* Laurea in Ingegneria;
* Esperienza nell'assistenza tecnica al cliente in settori produttivi;
* Competenze di gestione reclami, troubleshooting e negoziazione nei settori produttivi;
* Approccio proattivo, orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
* Inglese a livello B2 o superiore.
Caratteristiche ideali
* Passione per la sicurezza sul lavoro;
* Spirito di collaborazione;
* Ottime capacità di comunicazione;