Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound

Torino
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Gi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SORIS

Nello specifico, ti occuperai di:

- Gestione chiamate Inbound, Call me Back e Call me Now a supporto delle richieste del cittadino

- Verifica ticket aperti dal cittadino e gestione degli stessi

- Attività di back office

-Supporto al cliente;

-Gestione delle chiamate e delle chat.

Hai questi requisiti?

· Diplomaquinquennale;

· Esperienza di almeno due anni nel customer service

· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;

· Ottime doti comunicative e relazionali;

· Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi;

· Approccio proattivo ed attento all’interlocutore;

· Predisposizione al lavoro di squadra.

· Disponibilità a lavorare su fasce orarie differenti

INVIA LA TUA CANDIDATURA!

Cosa viene proposto:

* Corso di formazione erogato in modalità mista per una settimana (23/09-01/10) seguendo orario full time 9.00/18.00 con un’ora di pausa (il corso è parte dell’iter di selezione);
* Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroga - CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) 2° livello
* Orario di lavoro: part time20 ore settimanali (LUN-VEN su fascia oraria 08-18)

LUOGO DI LAVORO: Torino Sud

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center outbound b2b
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Torino
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center outbound b2b
Volpiano
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Torino
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva