Descrizione del Lavoro:
Ecco le responsabilità principali di questo ruolo:
* Attività contabili: Esegui attività contabili relative ai lavori eseguiti, comprese la redazione di documenti e la gestione dei saldi. Sviluppa strategie per migliorare l'efficienza della gestione dei progetti.
* Lavoro in equipe: Collabora con il capo cantiere e il Direttore di Cantiere nella gestione delle varianti di commessa e nella verifica della sicurezza delle opere. Condividi informazioni utili per prendere decisioni più informate.
* Tecnica specializzata: Rendi supporto tecnico per la stesura di eventuali varianti da proporre alla stazione appaltante. Aggiornamento delle competenze nel campo dell'analisi dei costi e delle tempistiche per la realizzazione delle lavorazioni.
* Closure di commessa: Promuovi l'efficienza operativa nella fase di chiusura commessa, verificando la contabilità finale. Identifica aree di miglioramento e propone soluzioni per ottimizzare i processi.
Richiesti:
Titolo di studio equivalente al diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, civile, architettura, con esperienza pregressa in aziende strutturate. Acquisisci conoscenza di software di contabilità come Primus ACCA e pacchetto Office. Moltissime altre competenze richieste dal cliente.
Altre competenze richieste: Aumentare le competenze nel campo dell'analisi dei costi e delle tempistiche per la realizzazione delle lavorazioni. Capacità di analisi dei costi per nuovi prezzi e di programmazione di cronogrammi.