Humangest – Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE.
La risorsa – inserita in un team di lavoro – si occuperà della gestione e risoluzione di segnalazioni e problematiche riscontrate dagli utenti su commessa logistica.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in mansioni a contatto con il pubblico
* Doti comunicative, ascolto attivo
* Ottimo utilizzo del PC
* Buona conoscenza della lingua inglese
Per poter essere autonomi nello svolgimento delle attività sarà previsto un corso formativo a partire dal 29 OTTOBRE con impegno FULL TIME (9:00-13:00/14:00-18:00 dal lunedì al venerdì)
L'inizio dell'attività lavorativa sarà prevista a partire dal 12 NOVEMBRE.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Orario di lavoro: Part time 20H settimanali su turni compresi nella fascia oraria 8:00 – 18:30 dal lunedì al venerdì con possibilità di Full time durante il periodo natalizio
Proposta contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione/Liv. 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato