SAEP SRL è un'azienda dinamica che opera come general contractor specializzata nella realizzazione di edifici chiavi in mano. Operiamo in diverse aree, inclusi progetti commerciali e residenziali, forniamo servizi di facility management per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici e impianti. Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro organico, in grado di svolgere le seguenti mansioni : Redigere preventivi per lavori edili e impianti Elaborare e valutare computi metrici Gestire la contabilità dei lavori, compresi SAL e libretto delle misure Elaborare e valutare richieste di offerte, preventivi e ordini riferiti all'attività aziendale Esperienza pregressa nel settore edile o affini Conoscenza delle normative e dei processi edilizi Capacità di lavorare in squadra e di gestire il lavoro in modo autonomo Ottime doti organizzative e di pianificazione Familiarità con software di gestione cantieristica e contabilità (Primus, TeamSystem, AutoCAD, Office) Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Contratto a tempo indeterminato, a seguito di un periodo di prova di un mese superato con successo Unisciti a noi e contribuisci alla realizzazione di progetti significativi! Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr