STORE MANAGER
Lo store manager di un negozio Mondo Camerette ha come obiettivo principale la soddisfazione del cliente. Per ottenere questo risultato deve soprattutto saper gestire e motivare il team che opera nel punto vendita.
Deve operare in coerenza con i valori e la reputazione del brand con un approccio etico e professionale adeguato.
Dev’essere in grado di utilizzare con competenza i supporti informatici aziendali.
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma di laurea o di maturità;
Esperienza minima: Store Manager Junior;
Esperienza commerciale minima (retail, vendita al pubblico);
SKILLS:
Leadership e gestione delle risorse umane (team working);
Comunicazione efficace.
Empatia.
Organizzazione, ottimizzazione e gestione del tempo;
Problem Solving;
Ascolto attivo;
ATTIVITÀ:
Pianifica, Organizza, Coordina le attività e gli obiettivi del Team;
Gestisce e risolve eventuali reclami dei clienti;
Organizza ricerche di mercato e analisi della concorrenza;
Verifica costantemente il raggiungimento degli obiettivi e promuove eventuali azioni correttive;
Gestisce e aggiorna la documentazione commerciale;
Effettua reporting alla direzione aziendale;
Trasmette i valori, motiva e crea il senso di appartenenza al brand;
Fa rispettare le procedure amministrative e gestionali;
Controlla gli ordini;
Verifica la gestione delle consegne;
Amministra il conto economico del punto vendita;
CONOSCENZE DI BASE:
Discreto utilizzo dei principali supporti informatici (pacchetto Windows Office);
FORMAZIONE. I nostri Store Manager vengono formati in aula, oltre che alle tecniche di vendita, alla gestione e alla motivazione delle risorse umane, e on site all’uso dei supporti informatici aziendali, sia per la gestione commerciale che per la progettazione e la creazione della rappresentazione del progetto in realtà virtuale.
SI OFFRE:
Iniziale contratto a tempo determinato in base al CCNL Commercio.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).