**Umana S.p.A. **cerca **ADD. ALLA BIGLIETTERIA GESTONALE SABRE** per un'importante azienda del territorio sita a **Torino. **Ti occuperai della gestione della biglietteria e dell'assistenza ai clienti. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un servizio di qualità e per mantenere un alto livello di soddisfazione dei clienti.
**Responsabilità**:
- ** Gestione della biglietteria**: sarai responsabile dell'emissione dei biglietti e della gestione delle prenotazioni.
- Assistenza ai clienti: dovrai fornire un servizio di assistenza di alta qualità, rispondendo alle domande dei clienti e risolvendo eventuali problemi.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- ** Indispensabile conoscenza del sistema di gestione Sabre;**:
- ** Conoscenza fluente della lingua inglese**
**Orario di lavoro**:full time 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al sabato.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda.