* Assistente Amministrativo con competenze internazionali
* Posizione
* Assistente Amministrativo / Supporto alle attività Aziendali e Interfaccia con Clienti Stranieri
* Responsabilità
* Supporto alla gestione delle attività di segreteria amministrativa, inclusi archiviazione, gestione delle corrispondenze e organizzazione agenda.
* Fornire supporto amministrativo alla dirigenza ed al personale aziendale.
* Comunicare con clienti e partner internazionali.
* Contribuire alla ricerca e all'analisi di nuove opportunità di business.
* Disponibilità a brevi trasferte per assistenza e cura PR on site e coordinamento attività al fine di garantire una gestione efficace delle relazioni internazionali.
* Laurea o diploma in discipline pertinenti.
* Esperienza precedente nella segreteria amministrativa e nel supporto alla gestione aziendale.
* Eccellenti capacità comunicative in italiano, inglese e francese.
* Conoscenza dei principi di base della gestione aziendale e della contabilità.
* Familiarità con gli strumenti informatici e la gestione dei database.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico.
* Formazione continua per sviluppare competenze e conoscenze.
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Durata contratto : 3 mesi
Domande di preselezione :
* Sei immediatamente disponibile?
Istruzione :
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza :
* assistente amministrativo : 1 anno (Preferenziale)
* Inglese (Obbligatorio)
* Francese (Obbligatorio)
Abilitazione / Certificazione :
* Patente B (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare :
* 50% (Obbligatorio)
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Assistente Amministrativo • Napoli, Italia
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