Randstad Italia Spa - Divisione Inhouse
Seleziona per un'importante azienda torinese leader nel settore automotive diverse figure che opereranno all'interno del team Propulsion Systems Virtual Engineering.
Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
Le figure ricercate saranno:
1. System Designer Simulation Senior Engineer: lavorerà nel team Propulsion Systems Virtual Engineering, collaborando con i Product Release Centers (PRC) e altri team interfunzionali per supportare lo sviluppo del prodotto e le attività metodologiche tramite CAE, valutando le prestazioni di sistemi per nuovi propulsori e veicoli elettrificati.
2. Virtual Analysis Engineer: collaborerà con i PRC e altri team di Stellantis per supportare lo sviluppo del prodotto e le attività CAE in discipline come strutturale, crash, dinamica, CFD.
Qualifiche:
* Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Energetica o Aerospaziale
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Solida esperienza con software CAE (es. MATLAB/Simulink, GT-Suite, AMESim o simili)
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Ottime capacità analitiche, problem solving, comunicative e di presentazione, proattività, capacità di lavorare in team e forte orientamento ai risultati e all'innovazione.
Offriamo contratto full time in Staff Leasing a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Torino, Mirafiori Sud
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi del GDPR.
Livello di studio: Laurea di I livello
#J-18808-Ljbffr