Azienda attiva nei servizi di comunicazione e marketing integrato seleziona una risorsa da inserire presso l’ufficio commerciale, per attività di gestione clienti e supporto operativo interno.
Attività previste
Inserimento ordini nel sistema gestionale e aggiornamento anagrafiche clienti
Predisposizione di offerte commerciali e preventivi su richiesta
Supporto post-vendita e assistenza operativa al cliente
Collaborazione con l’ufficio marketing per la diffusione di iniziative e comunicazioni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità organizzative e relazionali
Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure operative
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00-18.00 con un'ora di pausa
Formazione retribuita con affiancamento operativo e supporto costante del team.
Sede di lavoro: Padova.