Azienda operante nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire in sede con il ruolo di addetto/a al centralino e attività di supporto operativo.
La figura gestisce la comunicazione in entrata e le attività di coordinamento interno, collaborando con l ufficio amministrativo e commerciale.
Mansioni
* Gestisce le chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni;
* Aggiorna dati, documentazione e archivi interni;
* Fornisce supporto operativo alle diverse aree aziendali;
* Collabora con il team per garantire la corretta gestione quotidiana delle attività.
Requisiti richiesti
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (posta elettronica, Excel, gestione documenti);
* Capacità organizzative e precisione;
* Buone doti comunicative;
* Disponibilità al lavorofull time in sede.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì (8:30 17:30);
* Possibilità di proroga e successiva stabilizzazione;
* Formazione iniziale a carico dell azienda;
* Benefit previsti: buoni pasto e rimborsi spese.
Sede: Venegono Superiore (VA)
by helplavoro.it