ProfiloAdecco ricerca per rilevante azienda cliente operante nelsettore produttivo1 Impiegata/o back office commercialeLa risorsa verrà inserita all’ interno dell’ufficiocommerciale e si occuperà di gestire uno specifico portafoglio clientiintervenendo nelle seguenti attività:inserimento ordini; gestione di eventualinuove esigenze con il supporto dell’ ufficio tecnico; affiancamento alladirezione commerciale sulla predisposizione delle offerte economiche; monitoraggio dei tempi diproduzione e di consegna degli ordini; confronto con il clienteper la gestione di qualsiasi problematica; presidio dell’ufficiocommerciale nella gestione di clienti attivi o nuovi che contatterannodirettamente l’azienda.Skill e ProfessionalitàRequisitiE’ indispensabile che la risorsa sia in possesso di unalaurea in ambito economico o tecnico (es. ingegneria) e che abbia maturatoesperienza in ruoli similari legati alla gestione dei clienti. E’ richiesta laconoscenza del pacchetto office e costituisce un requisito preferenziale ilpossesso di un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Completano ilprofilo ottime capacità relazionali e comunicative, buon livello di problemsolving e proattività, team working e orientamento al cliente.Condizioni contrattuali e retributive verranno stabilite inbase alla professionalità della risorsa.Sede di lavoro: prov. di OristanoI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).