Responsabile Punto Vendita
Ruolo e Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di gestire il punto vendita e l'equipe di negozio.
* Gestione del punto vendita;
* Pianificazione turni;
* Gestione ordini;
* Rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
* Operazioni di cassa;
* Apertura e chiusura del punto vendita.
Requisiti Richiesti
Per svolgere questo ruolo è richiesta esperienza pregressa come responsabile in contesti GDO/supermercati. La risorsa deve possedere ottime capacità analitiche e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all'interno dei punti vendita. È necessaria abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
* Eserienza minima di 4 anni nel ruolo di responsabile;
* Otte capacità analitiche;
* Abità di gestione di ampi gruppi di lavoro;
* Orientamento agli obiettivi;
* Propensione ai rapporti interpersonali.
Benefici e Condizioni Lavorative
L'offerta prevede un contratto a tempo determinato per scopo di inserimento. L'orario di lavoro sarà full-time e la sede di lavoro sarà Mozzanica (BG).