Overview
Siamo alla ricerca di un National Account Manager da inserire nella nostra funzione Sales Personal Care nella Business Unit Home & Personal Care, con sede nel nostro HQ a Milano.
Come farai la differenza
Gestirai gli accordi quadro e supervisionerai il conto economico, definendo e revisionando il piano cliente annuale per raggiungere gli obiettivi di fatturato e di marginalità. Implementando e controllando le attività nei punti vendita, garantirai la perfetta esecuzione dei KPI. Identificando opportunità di business per incrementare le marginalità e lavorando in sinergia con le altre funzioni, assicurerai la corretta implementazione delle strategie aziendali guidando e coordinando un team sales e assicurando la corretta implementazione nei punti vendita delle strategie concordate con le sedi.
* Gestione degli accordi quadro di primo e secondo livello
* Supervisione del conto economico
* Definizione e revisione del piano cliente annuale in linea con gli obiettivi di fatturato e di marginalità
* Elaborazione dei forecast mensili per categoria al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi
* Implementazione e controllo delle attività nei punti vendita per la perfetta esecuzione dei KPI
* Guida e coordinamento del team per garantire la coerenza nell’implementazione della strategia a tutti i livelli della compagine cliente e per garantire l’implementazione e il controllo delle attività nei punti vendita per la perfetta esecuzione dei KPI
Il tuo team
Riporterai direttamente al Customer Team Manager.
Che cosa ti rende un buon fit
* Formazione: Hai una laurea in Economia / Marketing o aree affini
* Esperienza Lavorativa: Hai 5-7 anni di esperienza in ambito sia di Sales che Trade Marketing, preferibilmente nel settore FMCG, con ruoli di crescenti responsabilità tra Sell Out, Category Management e Key Account Management. Un’esperienza come People Manager è un importante plus.
* Competenze Tecniche: Hai un’alta attitudine analitica per la costruzione di piani clienti a medio termine e familiarità con i principali KPI di gestione economica di un cliente.
* Lingua Locale: Hai ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese fluente con ottime doti comunicative e relazionali per costruire relazioni di fiducia con stakeholders interni ed esterni.
* Sede di Lavoro: Milano, Via Pirelli
* Tipo di Contratto: Contratto locale a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: Full Time con opzione di smart working
Curioso di conoscerci? Scopri di più:
Su Bolton
Bolton è un\'azienda italiana a conduzione familiare, specializzata nel settore dei beni di consumo, che conta 10.500 dipendenti distribuiti in 60 uffici, 17 stabilimenti produttivi, 10 laboratori di ricerca e sviluppo e 14 pescherecci in tutto il mondo. Con un portafoglio diversificato di oltre 60 marchi di qualità, Bolton ha arricchito la vita di milioni di persone ogni giorno per più di 75 anni, rendendo la loro quotidianità più deliziosa, più piacevole, utile e bella.
Bolton Home & Personal Care ha una missione unica: aiutare le persone a prendersi cura delle loro case e dei loro corpi. Attraverso marchi noti e amati da milioni di persone, come Winni’s e Chilly, Bolton rende la vita quotidiana più piacevole, pulita, fresca e bella. La Business Unit è pienamente impegnata nello sviluppo sostenibile con particolare attenzione alla circolarità e all\'approvvigionamento delle materie prime.
Cresci Con Noi, Candidati ora
* Work Location: Milan, Via Pirelli
#J-18808-Ljbffr