Studio tecnico di geometri specializzato ricerca una figura da inserire come segretario / a per supportare le attività di segreteria e interfacciarsi con i clienti.
La risorsa si occuperà di una serie di mansioni amministrative, inclusa la registrazione dei lavori in entrata e la gestione delle consegne, offrendo anche un supporto di customer care di base ai clienti.
Mansioni principali:
1. Registrazione e gestione dei lavori in entrata, coordinando le attività interne
2. Gestione delle consegne e supervisione delle operazioni logistiche
3. Contatto diretto con i clienti, fornendo supporto informativo e assistenza di base in modo professionale e cordiale
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative, in particolare nell'interazione con i clienti
* Competenze informatiche solide, con particolare conoscenza di sistemi operativi Windows e piattaforme web
* Dinamismo, capacità di gestire più attività contemporaneamente e attitudine al lavoro in team
Formazione retribuita in azienda tramite affiancamento con il personale già in organico.
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario full time dal lunedì al venerdì, 9:00-12:30 e 15:00-18:30.
Sede di lavoro: Key Skills
#J-18808-Ljbffr