Spilimbergo, Italy
ADHR GROUP – Divisione Permanent –seleziona per azienda operante nel settore manifatturiero un/a
In un ottica di ampliamento dell'organico, la risorsa inserita sarà incaricata di gestire la contabilità aziendale e curarne la documentazione a supporto della chiusura di bilancio. In particolare,si occuperà principalmente di:
* Registrare le fatture di acquisti e vendite
* Compilare la prima nota dell'organizzazione
* Controllare e gestire le scadenze di pagamento
* Collaborare con il team commerciale per verificare la conformità della documentazione
* Provvedere alla raccolta della documentazione fornita dai clienti e all'inserimento dei dati contabili nei programmi di gestione aziendale
Requisiti richiesti:
* Diploma / laurea triennale in ambito economico-commerciale
* Comprovata esperienza nella mansione
* Ottime capacità organizzative, con particolare attenzione alla gestione di tempistiche
* Capacità di lavorare in autonomia
* Inserimento diretto in azienda
* Contratto di lavoro full-time
* Retribuzione commisurata con l'esperienza
Luogo di lavoro:limitrofi Spilimbergo (PN)
Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr