 
        
        ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda manifatturiera in zona Udine
 
un/a ADDETTO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE
Per ampliamento dell’organico aziendale la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
 * Preparare ed elaborare offerte commerciali
 * Inserire gli ordini clienti nel gestionale aziendale
 * Gestire la comunicazione fornitori, clienti e team di vendite
 * Gestire e aggiornare le anagrafiche dei clienti
 * Aggiornare i listini prezzi dei prodotti a catalogo
 * Fornire supporto all’amministrazione nella predisposizione della documentazione commerciale (documenti di trasporto, fatture proforma, fatture passive)
Si richiede:
 * Esperienza minima di 3-5 anni nel ruolo
 * Diploma in ragioneria o una laurea a indirizzo economico o gestionale
 * Buona conoscenza della lingua inglese
 * Conoscenza degli strumenti informatici
Capacità comunicative e di negoziazione ne completano il profilo.
 
Luogo di lavoro: provincia di Udine
Si offre assunzione diretta. Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.
 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.