Offriamo contratti a tempo determinato di 40 ore settimanali con possibilità di inserimento stabile in organico.
In questo ruolo avrai la responsabilità della gestione e preparazione di parte delle pietanze che compongono il menù del giorno.
Nella cucina centralizzata di Ravenna, sarai inserito nel team dei cuochi rispondendo al Responsabile di locali.
Nell'ambiente di lavoro sarà un aspetto imprescindibile del tuo ruolo l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Ecco le caratteristiche principali richieste:
- Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina;
- auto/moto muniti per raggiungere il posto di lavoro;
- esperienza di lavoro di 1 o 2 anni.
Perché ti candidi? Hai bisogno di sviluppare nuove competenze?
O sei interessato a lavorare nella ristorazione collettiva?
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico?
Questo è il posto dove puoi trovare una nuova opportunità di crescita professionale!
Puoi continuare a leggere la descrizione del lavoro per scoprire maggiori dettagli.
Si prevede un'attività prevalente dal lunedì alla domenica dalle 5:00 alle 13:00 (con una giornata di riposo).
L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile sul nostro sito web.
A disposizione di tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale, etnia, credo religioso, orientamento e genere.