Per strutturata azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante nel settore Automotive a livello internazionale siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla segreteria commerciale estero.
La risorsa sarà inserita alla reception dell'azienda e si occuperà principalmente di:
* gestione del front office e accoglienza visitatori (clienti, fornitori, colleghi e dirigenti di altre sedi aziendali, corrieri...),
* gestione del centralino e della posta elettronica,
* inserimento ordini e dati commerciali,
* compilazione documenti commerciali,
* organizzazione viaggi e meeting aziendali.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore o laurea,
* ottima conoscenza della lingua inglese e francese,
* esperienza pregressa, anche minima (1-3 mesi) maturata in contesti aziendali con mansioni in ambito commerciale/front/back office.
Completano il profilo:
* forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni,
* proattività e dinamicità,
* capacità di gestire importanti carichi di lavoro rispettando le scadenze prestabilite,
* ottime attitudini relazionali e comunicative.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.
L'azienda offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento di più lungo periodo.
Data inizio prevista: 03/06/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Competenze richieste:
Segreteria - Gestione centralino
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Gestione Dell'Accoglienza
Per strutturata azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante nel settore Automotive a livello internazionale siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla segreteria commerciale estero.
La risorsa sarà inserita alla reception dell'azienda e si occuperà principalmente di:
* gestione del front office e accoglienza visitatori (clienti, fornitori, colleghi e dirigenti di altre sedi aziendali, corrieri...),
* gestione del centralino e della posta elettronica,
* inserimento ordini e dati commerciali,
* compilazione documenti commerciali,
* organizzazione viaggi e meeting aziendali.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore o laurea,
* ottima conoscenza della lingua inglese e francese,
* esperienza pregressa, anche minima (1-3 mesi) maturata in contesti aziendali con mansioni in ambito commerciale/front/back office.
Completano il profilo:
* forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni,
* proattività e dinamicità,
* capacità di gestire importanti carichi di lavoro rispettando le scadenze prestabilite,
* ottime attitudini relazionali e comunicative.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.
L'azienda offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento di più lungo periodo.
Data inizio prevista: 03/06/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Competenze richieste:
Segreteria - Gestione centralino
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Gestione Dell'Accoglienza
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore
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Data di pubblicazione
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