 
        
        ADHR GROUP, filiale di Vicenza, per azienda cliente specializzata in servizi di sicurezza, ricerca la figura di una/un:
 
BACK OFFICE – TECNICO COMMERCIALE
 
La risorsa andrà a gestire le seguenti attività:
· preparazione documentale commesse (schede tecniche, manuali ecc);
· redazione distinte base;
· organizzazione planning interventi;
· verifica materiale a magazzino ed eventuale interfaccia con Uff. Acquisti per acquisto materiale;
· archiviazione documentale relativa ad ogni commessa;
· inserimento fatture clienti;
 
Si valutano candidature preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:
· Esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni;
· Diploma di maturità ad indirizzo economico/tecnico.
 
Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata.
 
Benefit previsti: buoni pasto giornalieri.
 
Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
 
Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)
 
 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.