Principali Attività
* Inviare ordini di acquisto ai fornitori e richiedere preventivi per nuovi progetti/produzioni;
* Monitorare la produzione, le consegne dei componenti e gestire la relazione con i fornitori;
* Mantenere il giusto livello di inventario riducendo al minimo le giacenze;
* Preparare analisi e report relativi ai componenti/fornitori/attività in corso;
* Gestire le scadenze dei componenti/attività al fine di raggiungere gli obiettivi del team di approvvigionamento e del dipartimento Operations;
* Analizzare e risolvere le interfacce del sistema;
* Gestire le attività logistiche dei componenti e i preventivi di spedizioni FF (Forwarder & Freight).
Requisiti Fondamentali/Must have
* Laurea triennale, preferibilmente in Economia Aziendale, Economia/Finanza o materie scientifiche;
* Esperienza lavorativa di almeno un anno maturata nel settore della Supply; Chain/Planning/Procurement/Logistics;
* Approccio proattivo, dinamico e orientato alla risoluzione dei problemi.
Preferenziali/Nice to have
* Ottime doti comunicative e di team building;
* Forti capacità analitiche e di elaborazione dei dati;
* Ottime conoscenze informatiche (soprattutto Excel).
Benefits
* Smart working di due giorni a settimana;
* Ticket Restaurant;
* Welfare.
Pacchetto RetributivoAssunzione con contratto a tempo indeterminato con una retribuzione elaborata sulla base delle competenze effettivamente maturate + MBO.AziendaIl nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel proprio settore e che si trova in una forte fase di evoluzione e sviluppo del business italiano, con sede a Firenze centro.Keywords
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