Temporary S.p.A. TEMPORARY SPA AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA FINANZIARIA: IMPIEGATA AREA CONTROLLI Le principali responsabilità includono: Gestione delle pratiche amministrative e preparazione degli atti di concessione delle agevolazioni Verifica e controllo documentale dei rendiconti presentati Requisiti: Laurea in ambito economico, finanziario o giuridico Costituiscono titolo preferenziale: Esperienza pregressa in ruoli simili Conoscenza approfondita del diritto amministrativo Buona padronanza degli applicativi di Windows e dei software di uso comune Ottime capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli, flessibilità e attitudine proattiva nella gestione delle problematiche professionali Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga RAL da 30k + buoni pasto da 7 euro Orario di lavoro: 37 ore settimanali: dal lunedì al giovedì, 8 ore (8.30-13.00 e 14.00-17.30); il venerdì, 5 ore (8.30-13.30) Sede di lavoro: Torino Centro Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati delluno o dellaltro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs) Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Sede: Torino Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Triennale***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=238756&job-title=impiegata-area-controlli&location=italy-piedmont-torino§or=banca-e-servizi-finanziari&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=temporary-s-p-a&language=it