Impiegata CommercialeTMedia Digital cerca una Impiegata Commerciale
TMedia Digital è un’agenzia di comunicazione e marketing con sedi operative tra Milano e la Lombardia. Ci occupiamo di strategie di comunicazione, social media, ufficio stampa, produzione video, podcast, eventi e progetti editoriali dedicati alle imprese.
Per potenziare la nostra attività di sviluppo commerciale siamo alla ricerca di una Impiegata Commerciale che supporti la Direzione nelle attività di contatto e gestione delle opportunità commerciali.
La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Commerciale e si occuperà di:
Cerchiamo una persona:
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ruoli commerciali, customer care, telemarketing qualificato, back office commerciale o segreteria commerciale.
Se pensi di avere energia, organizzazione e voglia di contribuire allo sviluppo di nuovi progetti, inviaci il tuo curriculum.