Richiesta di un Assistente Viaggi
Siamo alla ricerca di un professionista per gestire tutti gli aspetti relativi ai viaggi dei dipendenti. La persona ideale dovrà garantire esperienze di viaggi efficienti in termini di qualità-prezzo, per i dipendenti di tutte le sedi italiane del Gruppo.
Compiti e Responsabilità:
- Gestire l'intero processo organizzativo di prenotazioni (biglietteria aerea, treni, strutture alberghiere, noleggio auto in loco, emissione documenti di viaggio ecc...), valutando e scegliendo le soluzioni migliori in base alle esigenze di ogni funzione aziendale e alle policy interne;
- Gestire cambi di prenotazione, assicurandosi sempre di rispettare le policy interne;
- Supervisionare i documenti di viaggio necessari e fornire supporto ai viaggiatori in caso di emergenza;
Requisiti e Qualifiche:
- Laurea in Scienze del Turismo, Economia, discipline Umanistiche o Diploma in ambito Turistico;
- Esperienza di circa 2-3 anni in contesti lavorativi industriali o presso agenzie di viaggi o tour operator;
- Utilizzo degli applicativi Office e dei tools per la prenotazione di voli, treni, hotel;
- Buona conoscenza della lingua Inglese (livello B1/B2);
Benefici e Condizioni di Lavoro:
- Tempo Determinato con Rapporto di Lavoro e Benefit da valutare in base all'esperienza del candidato;
Informazioni Sulla Ricerca:
- La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi;
- Il luogo di lavoro sarà stabilito in base alle esigenze del Gruppo;