Per ampliamento organico d'ufficio cerchiamo impiegata/o con mansioni di backoffice commerciale / amministrativo anche con esperienza minima in mansioni analoghe.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
1- Rispondere al telefono o whatsapp ai contatti interessati inserendo i dati nel CRM (verranno poi contattati dall'agente di zona che organizzerà il sopralluogo)
2- Emettere le fatture di acconto e saldo e verifica pagamenti (sistema integrato di fatturazione) .
3- Rispondere ad eventuali richieste di informazioni amministrative
4- Supervisionare e aggiornare calendario cantieri.
Requisiti:
1) Madrelingua Italiana e capacità di relazione telefonica con i clienti
2) Esperienza minima in processi amministrativi
Dettagli organizzativi:
La risorsa risponderà al responsabile d'ufficio che si occuperà della formazione e supporto.
E' prevista la presenza in ufficio a Silea (TV) negli orari: 8:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00 (Il Pranzo è pagato dall'azienda)
Data di inserimento: Gennaio 2026.
Se interessati inviare il proprio CV all'indirizzo: amministrazione@tettook.it. Verranno ricontattati i profili in linea con l'offerta per un incontro in presenza.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Vantaggi:
- Buoni pasto