Entra a far parte della Storia
Caffè Concerto Paszkowski cerca un/a Banconista - Addetto/a Cassa
Chi siamo?
Da più di 120 anni, il Caffè Concerto Paszkowski è un'icona del cuore pulsante di Firenze. Aperto nel 1903, il nostro locale è un luogo dove la tradizione si fonde con l'eleganza, offrendo una selezione unica di cocktail, piatti raffinati e musica coinvolgente, il tutto in un ambiente ricco di storia.
Cosa cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Cassa e Addetto/a Banco Pasticceria con almeno 1 anno di esperienza nel settore, pronto/a a entrare a far parte di un team dinamico e appassionato. Se sei una persona solare, che ama lavorare in squadra, che sa come regalare un sorriso ai clienti e che ha una spiccata attitudine al servizio di alta qualità, questo posto è per te
Le tue missioni quotidiane:
* Accogliere e assistere i nostri ospiti con un sorriso genuino, creando un'esperienza unica e indimenticabile.
* Gestire gli ordini e le operazioni di cassa con precisione, rispondendo con competenza a tutte le richieste dei clienti.
* Supportare il team per garantire che ogni dettaglio del nostro Caffè sia impeccabile e che i nostri ospiti siano sempre soddisfatti.
Cosa ti chiediamo?
* Atteggiamento positivo e professionale.
* Esperienza nel servizio al cliente e passione per il lavoro in team.
* Ottime capacità organizzative, gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi.
* Fluente in italiano e inglese.
* Diritto legale di lavorare in Italia.
Cosa offriamo?
* Un ambiente di lavoro storico e affascinante, dove ogni giorno è un'opportunità per crescere.
* Lavorare in un team affiatato e stimolante.
* Condizioni di lavoro eccellenti in un luogo iconico di Firenze.
Se pensi di avere quello che cerchiamo, non perdere l'occasione di entrare a far parte di un pezzo di storia di Firenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Benefit:
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
* 50123 Firenze Centro, FI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
* cassiera/e: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)