Synergie Italia Spa, filiale di Vignola, per importante cliente nel settore Alimentare, ricerca:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO - REPARTO SPEDIZIONI
La risorsa si occuperà di:
- Gestisce i rapporti coi clienti in merito a consegne, stato di avanzamento ordini ed approntamento spedizioni;
- Gestione e conferme di ordini;
- Emissione e controllo di tutta la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali;
- Contatto con clienti e fornitori, gestione dei reclami e attività di customer service;
- Registrazione e archiviazione dei documenti, tenuta dei registri contabili relativi alle transazioni commerciali;
- Inserimento e gestione degli ordini.
Il/La candidato/a ideali si presenta con i seguenti requisiti:
- Ottimo conoscenza della lingua INGLESE parlata e scritta;
- Diploma e/o laurea in materie economiche e/o linguistiche;
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Buone doti comunicative;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Pregressa esperienza nella mansione.
Si offre:
- contratto di assunzione a tempo indeterminato, con Ral da valutare in base all'effettiva esperienza del profilo individuato;
- Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO);
- Contratto tempo pieno dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004