Brand Manager che si occuperà di - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi Sales dell'area di competenza e per il Brand di riferimento, supportando la rete nell'implementazione di azioni commerciali e proponendo eventuali azioni correttive sia riguardo le strategie di vendita che la rappresentazione del brand sul territorio - Contribuire al rispetto degli standard da parte delle concessionarie, monitorando le modalità di gestione del brand a livello locale, supportando nell'implementazione di nuove iniziative e collaborando con il Franchise Management nel monitoraggio degli standard contrattuali - Supportare e indirizzare le iniziative di marketing locale della rete, fornendo le guideline predisposte dal marketing e verificandone la corretta applicazione - Supportare nel raggiungimento degli obiettivi, analizzando i dati di customer feedback Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima Sede di lavoro: Di persona Flextime