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Segreteria commerciale - categorie protette (l

Milano
Siav S.p.A.
Commerciale
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Siav, una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per la propria filiale di Milano un/a: ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’area commerciale, si occuperà della corretta gestione della segreteria generale e commerciale, di fornire supporto alla forza commerciale della stessa. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità. Descrizione delle attività legate alla segreteria generale: - Gestione del centralino; - Gestione, invio e ricezione di corrispondenza, posta e posta certificata; - Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti,); - Archiviazione pratiche; - Monitoraggio e gestione degli affari generali; - Supporto nell’organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione. Descrizione delle attività legate alla segreteria commerciale: - Verificare e controllare l’andamento, anche economico, delle offerte nel tempo; - Protocollazione offerte commerciali; - Archiviazione ordini; - Gestione del CRM; - Supporto ai reparti sales e presales nella compilazione di configuratori per prezzi di listino e per l’inoltro, in caso di visita presso cliente, di documentazione (presentazioni - schede marketing) e/o di ulteriori informazioni su ordini caricati; - Supporto all’ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall; - Supporto alla redazione di offerte commerciali; - Partecipazione alle riunioni commerciali e redazione del verbale di riunione. Competenze richieste: - Richiesta esperienza di minimo un anno nel ruolo di segreteria commerciale. È preferenziale la provenienza da aziende del settore informatico o studi contabili/amministrativi; - Ottima conoscenza del pacchetto completo office (Word, Excel, Power Point) e della posta elettronica Outlook Express; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Buone capacità organizzative e di problem solving; - Precisione, flessibilità, orientamento al risultato, tolleranza allo stress. L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale. - Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona

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