Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile laboratorio pasticceria

Napoli
Responsabile di laboratorio
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.


Gesfor S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà operante in una zona contrale a Napoli, un/a RESPONSABILE LABORATORIO PASTICCERIA.


La risorsa si occuperà di organizzato il laboratorio a 360°, dagli ordini delle materie prime alla realizzazione dei prodotti dolciari come quelli da forno, lievitati e sfogliati, torte, pasticcini mignon, croissants. Si occuperà di preparare dolci al cucchiaio come creme, budini, gelati e semifreddi, preparare cioccolatini e altri prodotti di cioccolateria e confetteria, di preparare biscotteria e pasticceria salata, decorare torte e desserts, curare la pulizia e la manutenzione delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, organizzando e gestendo anche il lavoro dei collaboratori presenti.


La risorsa ricercata ha le seguenti caratteristiche:

– Diploma affine al settore e forte passione;

– Esperienza nel medesimo settore;

Il candidato ideale è una persona dinamica, puntuale, che sappia lavorare bene tanto in autonomia quanto in team e abituato alla "rapidità".

Costituirà titolo preferenziale la residenza nello stesso comune o limitrofi a quello della sede di lavoro.





Contratto offerto: Tempo determinato di 3 mesi finalizzato alla stabilizzazione (si valuta anche stabilizzazione diretta).

Orario lavorativo: Full time 6/7, turno unico.

Sede di lavoro: Napoli (NA)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di laboratorio pasticceria
Giugliano in Campania
Responsabile di laboratorio
Offerta simile
Responsabile di laboratorio chemical manager san marcellino
San Marcellino
ALI professional
Responsabile di laboratorio
Offerta simile
Responsabile di laboratorio - chemical manager (napoli)
Napoli
ALI professional
Responsabile di laboratorio
Offerte simili
Lavoro Chimica a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Chimica > Lavoro Responsabile di laboratorio > Lavoro Responsabile di laboratorio a Napoli > Responsabile laboratorio Pasticceria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva