Titolo del ruolo: Operatore di supporto commerciale
Descrizione del ruolo:
Funzioni principali:
* Inserimento degli ordini clienti e fornitori nel sistema aziendale.
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori mediante comunicazioni telefoniche e via e-mail.
* Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi a clienti, fornitori e ordini.
* Supervisione e aggiornamento dei sistemi di gestione dati commerciali.
* Monitoraggio delle date di scadenza degli ordini ai fornitori e sollecito delle forniture.
Requisiti richiesti:
* Eserienza pregressa nel ruolo.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full-time (08:30-12:30 / 13:30-17:30).
Tipologia di contratto/RAL: in base all'esperienza.
Lingue conosciute: Inglese - comprensione buono.
Disponibilità oraria: Full Time.
Patente: B.