Da oltre 20 del settore turistico allietiamo la nostra clientela con staff selezionato, sorridente e diligente. L'ambiente che abbiamo creato con esperienza e sacrifici all'interno della nostra azienda è sano e attento non solo alle esigenze del turista ma anche a quelle dei nostri dipendenti.
L'hotel la Perla Preziosa ed Eurhotel di Grottammare sono alla ricerca della seguente figura per implementare l' organico della stagione estiva 2026
Si ricerca:
- Cuoco
- Sous chef
- Aiuto cuoco
- Lavapiatti
Si offre:
- Stipendio regolarmente paganti entro il 15 del mese
- Trasparenza e chiarezza nel rapporto lavorativo
- Bonus firma
- Bonus puntualità
- Benefit utilizzo della spiaggia, cene conviviali e altro ancora
- Eventuale Vitto e alloggio
- Durata contratto da 3 a 4 mesi
- Stipendio da 1.000 a 3.500 a seconda dell'esperienza e del ruolo
-Attività lavorativa svolta su doppio turno
Requisiti:
- Buone doti relazionali e organizzative
- Serietà, puntualità e affidabilità
- Disponibilità a doppio turno e weekend
- Gradita esperienza nel settore Horeca
- Valutiamo tutte le fasce d’età
Modalità di selezione
Dopo la candidatura su Indeed, riceverai automaticamente un modulo Google da compilare per la preselezione.
Ringraziamo per l'attenzione dedicata alla lettura, inserisci in una delle risposte aperte del modulo: Grottammare 2026
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Retribuzione: €1.000,00 - €3.500,00 al mese
Domande di preselezione:
- Vivi vicino a Grottammare? Saranno valutate con un punteggio maggiore le candidature con residenza nel raggio di 50 km dalla struttura.
Esperienza:
- addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Obbligatorio)
- Responsabile di cucina: 2 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona