BRICOSPORT S.R.L, realtà con esperienza trentennale nel mercato degli articoli sportivi e per il tempo libero, ricerca per la propria sede di Seregno (MB) una/un IMPIEGATA/O BACK OFFICE. Principali attività: - Predisposizione della documentazione commerciale come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e fatture passive - Gestione delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione - Attività di data entry: inserimento e gestione degli ordini di acquisito e degli ordini di vendita - Gestione degli ordini di vendita, monitoraggio delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti - Gestione dei corrieri addetti alla spedizione delle merci e, occasionalmente, risoluzione delle relative problematiche logistiche - Collaborazione nella preparazione delle comunicazioni di marketing Si richiede: - Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Ottima predisposizione al lavoro in team, dinamicità, proattività - Abitudine al lavoro sotto stress e alla gestione delle criticità - Spiccate doti organizzative - Attitudine al problem solving Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione. L’assunzione ha carattere di urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno Domande di preselezione: - Conoscenza Excel Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)