Mansione
Per azienda cliente ricerchiamo un profilo da inserire in qualità di impiegato Commerciale motivato e orientato al risultato da inserire nel team. La risorsa sarà un punto di riferimento fondamentale per la gestione degli ordini e il supporto alla rete vendita.
Sede di lavoro: provincia di latina
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: somministrazione
Responsabilità
La persona selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività, lavorando a stretto contatto con il Responsabile Commerciale:
* Gestione degli Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione completa degli ordini cliente dall'acquisizione fino alla consegna;
* Supporto Clienti: Risposta a richieste di informazioni su prodotti, prezzi e disponibilità;
* Elaborazione Documenti: Emissione di preventivi, conferme d'ordine e supporto nella preparazione della documentazione di vendita;
* Coordinamento Interno: Interfaccia con il reparto Logistica, Produzione e Amministrazione per garantire l'efficienza dei processi.
Competenze
Requisiti richiesti;
* Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito Economico o Linguistico;
* Esperienza pregressa di almeno in un ruolo di Back Office/Impiegato Commerciale;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti comunicative, orientamento al problem-solving e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it