ADHR Group filiale di Treviso ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - 45
Mansioni principali:
-Gestione ordini e documentazione commerciale per clienti esteri: inserimento ordini, emissione DDT e fatture di vendita secondo le indicazioni del commerciale/agente;
-Coordinamento con il commerciale vendite per il supporto all’attività di customer care verso clientela internazionale;
-Gestione della documentazione necessaria per l’export e procedure amministrative collegate;
-Interazione diretta con i clienti esteri per aggiornamenti su stato ordini, consegne e assistenza post-vendita;
-Collaborazione con la sede per la gestione dello stock e inventario.
Requisiti:
-Diploma di scuola superiore, preferibilmente tecnico o in ambito amministrativo-commerciale;
-Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile anche una seconda lingua tra tedesco o francese;
-Esperienza di 1-2 anni in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in contesti di commercio estero o export;
-Conoscenza di documenti commerciali e fiscali (DDT, fatture di vendita) e delle procedure di export;
-Gradita conoscenza del programma SAP.
Offerta:
-CCNL Metalmeccanico Industria, assunzione con scopo assunzione.
-Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
-Sede di lavoro: Maserada sul Piave (TV).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.