Siamo alla ricerca di un assistente alle vendite per supportare la crescita del nostro settore gaming.
L'incarico prevede la formazione dello staff dei punti vendita sui prodotti, l'analisi delle performance e la gestione delle attività di visual merchandising.
Requisiti
* Esperienza nel settore commerciale;
* Conoscenza degli strumenti informatici;
* Eccellenti capacità organizzative e comunicative;
* Flessibilità oraria;
* Essere automunito.
L'orario di lavoro è full time, da lunedì a sabato. Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Descrizione del lavoro
Supporta lo sviluppo del nostro settore gaming fornendo assistenza e consulenza ai nostri dipendenti commerciali. Collabora con i team di progetto per sviluppare nuove strategie e piani di marketing che aumentino la visibilità e la rilevanza della nostra azienda.
Analizza le prestazioni dei punti vendita e identifica aree di miglioramento, sviluppando piani d'azione per incrementare le vendite e migliorare la soddisfazione del cliente.
Sviluppa e implementa strategie di visual merchandising per aumentare la visibilità e l'attrattiva dei prodotti presso i clienti.
Raccoglie e analizza dati sulle vendite, per poter creare una valutazione complessiva sulla situazione, e presentali in modo chiaro e conciso.
Sviluppa rapporti costruttivi con i vari reparti aziendali.
Maggiori informazioni:
Orario di lavoro: 5 giorni/6 ore al giorno;
flessibilità oraria: sì;
Contratto a tempo determinato in somministrazione;
Benessere in azienda
Da noi lavorare significa godere di diversi benefici come:
* Benessere in azienda (assicurazione malattia, maternità etc...)
* Opportunità di formazione e apprendimento;
* Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Se sei una persona motivata e con forte senso di responsabilità, cerchiamo te!