PSe hai una solida esperienza nel campo della contabilità e desideri contribuire a rafforzare il team amministrativo di un'azienda solida, che offre un ambiente stimolante e in cui potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente, ti invitiamo a valutare questa opportunità:br / /ppMansioni da svolgere:br / /ppLa persona selezionata, inserita nell'ufficio amministrativo, avrà la responsabilità delle seguenti attività:br / /ppbr / /pp-Gestione operatività importazioni estere con gestione bolle doganali e fatture inerenti; br / /pp- Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda e registrazione delle fatture passive estere; br / /pp- Importazione delle fatture passive Italia e relativa registrazione contabile nel gestionale; br / /pp- Registrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento; br / /pp- Gestione di contabilità clienti e fornitori; br / /pp- Controllo ciclopassivo; br / /pp- Verifica scadenzari; br / /pp- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo /ppProfilo ideale:br / /pp1. Diploma di Ragioneria o perito commerciale o Laurea triennale in Economia o discipline affini; br / /pp2. Consolidata esperienza di almeno 6/7 anni nel ruolo di contabile amministrativo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato; br / /pp3. Buona conoscenza dei principi contabili e della partita doppia; br / buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale; br / /pp4. Buona conoscenza in materia doganale e scambio dati con clienti/fornitori e definizione della struttura fiscale, registrazione bolle doganali e dichiarazioni d'intento; br / /pp5. Buone doti organizzative e di gestione del tempo; br / /pp6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con clienti/fornitori; br / capacità ed abitudine alavorare sia in autonomia sia in team; br / /pp7. Buona collaborazione con il team interno per garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale; br / /pp8. Forte flessibilità e adattabilità ai compiti da eseguire; br / capacità analitiche, problem-solving; br / /pp9. Buona conoscenza della lingua inglese (≥B1) per comunicazioni con fornitori / clienti esteri; br / /pp10. Competenze inambito informatico e buona padronanza excel; br / esperienza con i sistemi di contabilità - possibilmente conoscenza uso del gestionale Alyante Team System; br / /pp11. Domicilio a Montebelluna (TV), e comunque in zone limitrofe alla sede operativa. /ppbr / /ppInserimento:br / immediato /ppbr / /ppSede di lavoro:br / Montebelluna (TV) /ppbr / /ppInquadramento e retribuzione indicativi:br / contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova.CCNL commercio /ppbr / /ppModalità di Candidatura:br / /ppbr / /ppE' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile linkedin.Com/in/simona-marini- indicando nell'oggetto rif. all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a /// IQM selezione. /ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. /ppbr / /ppTutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email, accertati di inserire un indirizzo valido. Una volta ricevuta la candidatura, avrai la mia conferma di ricezione e informazioni sul prosieguo o meno dell'iter di selezione /p