Il nostro cliente è una società di consulenza specializzata in payroll e contabilità. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un/una: La risorsa sarà inserita in un team strutturato e competente e si occuperà della gestione autonoma di un pacchetto cliente. In particolare, si occuperà di: Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata Stesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizio Redazione di Certificazioni Uniche e Modello 770 Interfaccia diretta con i clienti per consulenza ordinaria. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Hai un diploma in Ragioneria o una laurea in discipline economiche. Hai maturato almeno 3-5 anni di esperienza, preferibilmente in studi professionali o aziende di servizi. Conosci bene la normativa contabile e fiscale e i relativi adempimenti. Sei una persona autonoma, organizzata e capace di lavorare in team. Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO diretto in azienda Package retributivo commisurato all’esperienza Luogo di lavoro: Crema (CR) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr