La posizione riporta direttamente ed esclusivamente al vertice aziendale e consta di due funzioni principali: Attività amministrativa di analisi costi e ricavi e segreteria di direzione. Trattasi di un ruolo che richiede necessariamente grande fiducia dell’imprenditore, competenze amministrative e basi contabili nonché dei fondamenti di controllo di gestione. La risorsa si occuperà anche della pianificazione del cash flow e relativa gestione del credito. Parallelamente dovrà gestire la segreteria di direzione e agenda aziendale degli incontri. Le attività richiedono precisione e puntualità nello svolgimento del lavoro assegnato e portato avanti in nome dell’amministratore nel confronto di fornitori e clienti esterni. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.700,00 al mese Benefit: Assicurazione sanitaria Cellulare aziendale Computer aziendale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Orario: No weekend Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: Bonus annuale Straordinario Tredicesima