Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo)Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL (range 28-40.000€) e inquadramento commisurato in base all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: Cavriago (RE)Orario: full timeDi cosa si occuperà il Back office commerciale?fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed snello, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.Quali requisiti cerchiamo?esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, idealmente in una multinazionale; Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico); buona conoscenza della lingua francese e spagnolo; comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi; disponibilità apartecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente).--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.Randstad.It/privacy/