Per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento, parte di un importante gruppo internazionale tedesco e specializzata nella produzione di capi di moda uomo, stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office Commerciale e di Magazzino.
La risorsa fungerà da punto di collegamento tra il magazzino e l'ufficio commerciale.
Responsabilità principali:
1. Controllare e gestire, in collaborazione con il responsabile di magazzino, le quantità di merce a magazzino, aggiornando i reparti commerciale, logistico e amministrativo.
2. Supportare nella gestione dell'immagazzinamento dei capi in arrivo dai vari siti produttivi.
3. Gestire i capi di abbigliamento in uscita verso i clienti finali.
4. Produrre documentazione come DDT e documenti di trasporto per merce in ingresso e in uscita.
5. Coordinare, con il reparto commerciale, la gestione di reclami e resi dei clienti, contribuendo attivamente al Customer Care Service.
6. Verificare che la merce arrivi a destinazione nei tempi previsti.
7. Gestire le richieste dei clienti relative a "pronto a magazzino", organizzando documentazione e spedizioni.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 13:15 - 17:15.
Luogo di lavoro: Pergine Valsugana (TN).
Retribuzione e inquadramento saranno definiti durante il colloquio, in base all’esperienza pregressa.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza in ambito impiegatizio (almeno 1 anno).
* Buona dimestichezza con sistemi informatici, in particolare Office, Lotus Notes, e gestionali come AS400 o simili.
* Propensione al contatto diretto con clienti.
* Attitudine commerciale e problem solving.
* Capacità di lavorare in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Domande di preselezione:
* Hai esperienza pregressa nel settore impiegatizio?
* Sei disponibile immediatamente?
#J-18808-Ljbffr