Posizione
L'azienda cerca figure con esperienza per la gestione completa delle piattaforme di vendita online e l'assistenza clienti.
Il ruolo è operativo e richiede una robusto attitudine all'organizzazione e al problem-solving per coordinare efficacemente gli ordini con il magazzino e monitorare le performance di vendita.
Mansioni principali :
Gestione del catalogo prodotti : inserimento, aggiornamento e descrizione dei prodotti sul sito o sulle piattaforme di vendita
Gestione ordini, monitoraggio delle vendite, coordinamento con magazzino e logistica
Assistenza clienti via chat, email o telefono
Monitoraggio delle performance (traffico, conversioni, vendite) e reportistica
Requisiti
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
Conoscenza delle piattaforme e-commerce
Nozioni di digital marketing
Organizzazione e problem solving
Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Diploma
Patente B e automunito
Altre informazioni
Riepilogo :
Cercasi Addetto / a E-commerce
Luogo di Lavoro : Ufficio
Sede Aziendale : Bari (BA)
Orari di lavoro : Tempo pieno, 40 ore settimanali.
I turni sono dal lunedì al sabato, sempre spezzati, nelle fasce 8 : : 30 e 15 : : 30 (il sabato solo fino alle 13 : 00)
Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se ritieni di possedere le qualità e i requisiti richiesti per un ruolo centrale nel commercio digitale, ti invitiamo a inviare la tua candidatura.
Affidandoti alla nostra agenzia per il lavoro, avrai accesso a un supporto completo e personalizzato prima, durante e dopo l'assunzione.
I nostri recruiter valuteranno attentamente il tuo profilo non solo per questa ma anche per altre occasione simili, massimizzando le tue possibilità di trovare l'impiego ideale.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
J-*-Ljbffr