P- Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruoli affini; /pp- Preferibile provenienza dal settore beverage o dal settore food; /pp- Ottima conoscenza lingua inglese; /pp- Conoscenza strumenti di comunicazione; /pp- Pacchetto Office (in particolare Excel); /pp- Conoscenza Social Media; /ppbPrincipali responsabilità: /b /ppIl candidato scelto previo percorso di formazione: /pulliGestisce il portfolio della categoria assegnata sia in termini strategici che in termini operativi; /liliAnalizza la concorrenza e i trend di mercato; /liliPredispone, gestisce e monitora l’esecuzione dei piani marketing dei brand affidati; /liliCollabora con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action sul brand gestito in tutti i canali; /liliValuta campagne di marketing integrate (online e offline) per promuovere il brand e i suoi prodotti; /liliConduce ricerche di mercato per identificare le tendenze del settore, le preferenze dei consumatori e le attività dei concorrenti; /liliGestisce il budget del brand marketing, monitorando le spese e valutando il ritorno sugli investimenti delle attività promozionali; /liliLavora a stretto contatto con il dipartimento vendite per garantire il successo delle iniziative di brand; /liliGestisce le relazioni con i fornitori di servizi di marketing e altre parti interessate esterne; /liliPrepara report periodici sulle attività di branding e marketing, fornendo insight e raccomandazioni basate sui dati raccolti. /li /ulpSi offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. CCNL commercio, 14 mensilità. /ppOnestiGroup S.p.A. è un'azienda specializzata nella distribuzione di bevande, nata nel 1986, con il nome di Commerciale Nord Italia, dall'impegno del fondatore Emilio Onesti. /ppNel corso degli anni, la società ha conosciuto una crescita progressiva e costante, che l'ha portata più volte ad incrementare organizzazione e strutture. Attualmente dispone di un magazzino di oltre 7.000 mq, ad elevatissima capacità di stoccaggio, completamente informatizzato e tutt'ora in ampliamento, che ad oggi ospita più di 1.800 referenze a listino tra spirits, vini, champagne, birre e soft drink. Dal 2006, l'azienda ha iniziato un percorso di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano di marchi nel settore beverage, con un attuale portafoglio di oltre 30 brand. /ppOggi OnestiGroup può contare su una rete vendita di oltre 50 agenti distribuiti in tutto il territorio italiano al servizio degli oltre 2000 clienti serviti. /pp- La consegna rapida e sicura, l'elevata informatizzazione, la ricerca costante di ottimizzazione dei processi consentono a OnestiGroup di offrire al Cliente quel servizio sartoriale, realmente trasparente e competente, che la rendono da tanti anni azienda leader della distribuzione beverage in Italia e punto di riferimento del settore. /p #J-18808-Ljbffr