Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto ufficio acquisti

Torino
SCS INTERACTIVE
Addetto acquisti
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

La Cooperativa sociale Interactive, leader nel Nord-Italia nell'ambito dei Servizi alla Persona per utenti con disturbi psichiatrici e/o del comportamento, disabilità cognitive e DSA, intende selezionare un/una addetto/a acquisti con contratto a tempo indeterminato tempo pieno, da inserire a supporto dell’Ufficio acquisti dell’azienda. La risorsa ricercata è un impiegato/a dell'ufficio acquisti, che sotto la supervisione del Responsabile si occupa di rifornire l'azienda dei prodotti necessari al funzionamento di uffici e presidi sanitari e socio-sanitari. In particolare ha il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, gestire i magazzini e gli ordini per le categorie merceologiche attribuite, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi. Competenze richieste: - Possedere capacità di analisi, per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi delle tipologie merceologiche assegnate; - Conoscere la contrattualistica commerciale; - Conoscere le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare; - Analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (unità operative territoriali, servizi direzionali e di sede ), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato; - Conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità, anche in termini di proposta di acquisti di prodotti innovativi e green; - Possedere attitudini utili nell’attività di RICERCA - SELEZIONE - VALUTAZIONE DEI FORNITORI dei beni e servizi di propria competenza. Formazione richiesta: - Laurea in discipline economiche anche di primo livello e/o esperienza almeno triennale in posizione analoga presso aziende di medio grandi dimensioni; - Possesso di adeguate competenze in materia informatica, per la gestione degli applicativi aziendali (ARCA contabilità e applicativi aziendali interni) anche ai fini di perfezionare la gestione automatizzata delle richieste di acquisto/emissione ordine - Completano il profilo la capacità organizzativa di pianificare i tempi in ragione delle scadenze, doti di precisione e affidabilità, capacità relazionali e di coordinamento con il lavoro dei colleghi. - CCNL cooperative sociali - livello di inquadramento D1 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Moncalieri
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti tecnico
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Matec Industries
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti tecnico
Torino
Matec Industries
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Torino > Addetto Ufficio Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva