Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà della zona di Cimadolmo (TV), e siamo alla ricerca di un EXPORT SALES ACCOUNT.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. Trasferte per 80% - 85% del tempo.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anniSi richiede:diploma o laurea (preferibilmente in ambito tecnico, economico o discipline affini);pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, con focus sul mercato estero;ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1) e inglese (livello C1), la conoscenza di una terza lingua straniera costituirà titolo preferenziale;ottima predisposizione al contatto con il cliente e forte orientamento al risultato;padronanza degli strumenti digitali e CRM;disponibilità a frequenti trasferte (circa 80–85% del tempo lavorativo). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il commerciale estero inserito, rispondendo al Direttore commerciale e collaborando con altri 2 colleghi, si occuperà di:sviluppare il portafoglio clienti nei mercati esteri (principalmente nell’area DACH e Benelux) identificando nuove opportunità di business; gestire e rafforzare le relazioni con i clienti internazionali già acquisiti, garantendo un servizio clienti eccellente; presentare in modo efficace i prodotti e i servizi dell’azienda, illustrando benefici, applicazioni e vantaggi competitivi; partecipare a fiere internazionali, eventi di settore e visite commerciali all’estero; monitorare i mercati di competenza (concorrenza, trend, esigenze emergenti); condurre trattative commerciali e negoziazioni in autonomia; raccogliere feedback e gestire eventuali reclami in ottica di miglioramento continuo.