Adecco Explora, per importante realtà operante nel luxury retail, ricerca per gli uffici di Milano un Impiegato/a amministrativo/a.
Il/la candidato/a, collaborando con il Responsabile Amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:
* Registrazione incassi, pagamenti;
* Gestione ciclo passivo;
* Prima nota, riconciliazione giornaliera/mensile dei movimenti bancari;
* Check liquidazioni IVA, INTRA, scadenze fiscali, pagamenti fornitori/clienti e collaborazione con consulente esterno;
* Supporto fatturazione attiva e calcolo provvigioni agenti.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma in ragioneria;
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1/2 anni);
* Conoscenza gestionale TeamSystem;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel).
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato e RAL da valutare sulla base dell'esperienza pregressa.