Attualmente siamo alla ricerca di un/una STORE MANAGER per nuova apertura a Roma (zona Laurentina) La risorsa sarà il punto di riferimento del team all’interno del punto vendita, oltre ad essere coinvolta in prima persona nell'operatività del ristorante. I suoi compiti principali saranno quelli di gestire, in accordo con l’area manager di riferimento, l’organizzazione del ristorante, sia in termini di gestione delle merci, sia delle risorse gestite. In prima linea e dotato di leadership naturale, il Team Leader Hamerica’s è chiave per il successo del locale. Avrà la responsabilità del raggiungimento del budget del punto vendita assegnato, per questo dovrà essere in grado di valorizzare e motivare la squadra; inoltre dovrà assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie in materia di salute e prevenzione sul luogo di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: Sei il/la candidato/a ideale se: - Hai già maturato esperienza nel ruolo e, in particolar modo, nel mondo della ristorazione moderna - Hai una forte passione per il settore F&B - Sei una persona energica, dinamica, proattiva e collaborativa, e riesci a dare il massimo anche sotto stress e in velocità, senza rinunciare alla qualità del servizio offerto - Possiedi una buona conoscenza dell’inglese - Hai flessibilità oraria e disponibilità a lavorare full time, anche nei weekend e festivi - Vuoi cominciare a lavorare e a dare il massimo per il nostro Staff Hamerica’s fin da subito!