Descrizione del Ruolo
"> La risorsa selezionata si occuperà di gestire, supervisionare e coordinare il team dell'ufficio fatturazione/ufficio ricezione DDT e ufficio Customer Service garantendo la puntuale e completa emissione delle fatture attive in modo completo e corretto entro i termini contrattuali.
I principali obiettivi del ruolo includono:
* Sostenere lo sviluppo del team attraverso formazione ed aggiornamento;
* Collaborare con altri uffici per valutazioni e miglioramenti continuativi;
* Attività di verifica e controllo per garantire tempi/metodi/qualità ottimali nelle attività amministrative;
* Individuazione e monitoraggio dei KPI per le attività degli addetti;
* Implementazione di processi di miglioramento continua.
I requisiti necessari per ricoprire questo ruolo includono:
* Esperienza in ruoli di coordinamento in aziende strutturate, preferibilmente nel settore trasporti e GDO;
* Laurea in materie economiche/giuridiche;
* Conoscenza del Pacchetto Office e SGA;
* Doti relazionali, analitiche ed organizzative;
* Proattività nella risoluzione di problemi, affidabilità e precisione.
Cosa Offriamo
* L'ingresso in un ambiente dinamico e in forte crescita;
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.