 
        
        Per il nostro NaturaSì di Faenza ricerchiamo un* Aiuto cuoc*.
La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in un contesto dinamico, è una persona preparata e curiosa con una buona abilità manuale e uno spiccato senso dell’olfatto e del gusto! Affiancherà il cuoco nella preparazione dei pranzi delle colazioni.
Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e i principi di una sana e corretta alimentazione
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:
 1. Supporto nella preparazione dei menù e dei piatti proposti
 2. Lavaggio piatti
 3. Lavaggio cucina e locali
 4. Preparazione pranzo e snack 
 5. Preparazione colazione
Si richiedono le seguenti competenze:
 6. saper utilizzare gli utensili per la preparazione dei cibi,
 7. nozioni teoriche di merceologia alimentare: modalità di conservazione dei cibi, processi di preparazione di piatti, processi di cottura degli alimenti, dei criteri di scelta degli ingredienti e della normativa su analisi dei rischi e controllo dei punti critici.
Il candidato dovrà esprimere buone capacità relazionali, inclinazione all'ascolto e predisposizione per il lavoro in team.
PRE-REQUISITI:
 8. Studi nel settore alberghiero
 9. Esperienza pregressa in Bar o Bistrot
 10. Possesso dell'Haccp in corso di validità
LUOGO DI LAVORO: Naturasì Faenza, Viale Risorgimento 5
INSERIMENTO: A partire da Gennaio 2026
ORARIO DI LAVORO: Part-time, 30 ore